SITI WEB - SIENA


La creazione di un Sito Web nella sua apparente semplicità è, in realtà, il risultato di un procedimento complesso attraverso il quale diversi elementi devono trovare una loro adeguata interazione e sinergia.

La nostra continua ricerca nel campo della programmazione dei Siti Web e loro tecnologie, ci permette di offrire alle aziende idee uniche, forti e durevoli nel tempo.

Questi sono elementi chiave che verrano incorporati all'interno del sito web, in modo da trasmettere la giusta identità del Vostro marchio.




Ricerca & Sviluppo
Studio & Aggiornamento
Progettazione & Realizzazione:

• Siti Web dinamici (CMS *) tramite PHP, ASP, CSS, MySql
• Siti Web e animazioni in tecnologia Adobe Flash
• Script personalizzati, forum, guestbook, gallerie fotografiche e altro
• Siti web con Commercio Elettronico e carrello (E-Commerce *)
• Indicizzazione e posizionamento dei Siti Web nei principali motori di ricerca

* SEO Search Engine Optimization, per saperne di più CLICCA QUI

* SEF Search Engine Friendly
• Sicurezza: Crittografia dati - Certificati SSL
• Video/Audio Streaming



* CMS: Content Management System, letteralmente "Sistema di gestione dei contenuti". Applicazione creata per permettere all'utente di modificare il contenuto del proprio sito web senza la necessità di dover scrivere una sola riga di HTML.



* E-Commerce: Il Commercio Elettronico, basato sulla sicurezza delle transazioni economiche, abbrevia notevolmente i tempi di acquisto e diminuisce in maniera considerevole i costi di gestione, offrendo una potente alternativa e integrazione alle vie di commercio tradizionali.
 

Progettiamo Siti Web efficaci che soddisfano le attese dei nostri clienti, sia che si tratti di complessi siti dinamici appoggiati a database, sia che si tratti di siti statici a scopo di presentazione.

Viviamo in un'era in cui molti sono capaci di creare un sito, ma ben pochi sono capaci di sviluppare soluzioni creative al passo con i tempi… pochissimi riescono ad esserne precursori.